Black Mirror 4: le prime immagini della nuova stagione Netflix
L'incubo della tecnologia torna protagonista in Black Mirror 4, che si mostra con le prime immagini tratte da due episodi della serie Netflix.
Netflix ha svelato le prime immagini dei primi episodi di Black Mirror 4: USS Callister e Arkangel.
Il primo episodio vanta una sceneggiatura firmata da Charlie Brooker, creatore della serie, e William Bridges, mentre la regia è nelle mani di Toby Haynes (regista di alcune puntate di Doctor Who e Sherlock). Interpretata da Jesse Plemons (Il ponte delle spie), Cristin Milioti (The Wolf of Wall Street), Jimmi Simpson (Westworld) e Michaela Coel, la vicenda dovrebbe seguire l’equipaggio di un’astronave sul modello si Star Trek.
Il secondo episodio di Black Mirror 4 è invece diretto da Jodie Foster e vede protagonisti Rosemarie Dewitt (La La Land), Brenna Harding e Owen Teague. Da quanto sappiamo, la storia ruoterà attorno a una bambina e al suo rapporto con la madre e il proprio tablet.
Le altre puntate che compongono Black Mirror 4 sono Crocodile, Hang the DJ, Metalhead e Black Museum. A dirigerle saranno rispettivamente John Hillcoat, Tim Van Patten, David Slade e Colm McCarthy.
Black Mirror 4 arriverà su Netflix molto presto, anche se al momento non ha ancora una data di uscita. Dopo essere stata trasmessa per due stagioni su ITV nel Regno Unito, la serie è stata acquistata dalla piattaforma di streaming, che l’ha distribuita a livello internazionale. Creato da Charlie Brooker, lo show è ormai diventato un cult assoluto, capace di conquistare diversi Emmy. Trattandosi di una serie antologica, ogni episodio racconta una storia a sé.