Black Mirror 4: il teaser trailer svela i nuovi episodi della serie Netflix
Fugaci immagini e i titoli degli episodi che vedremo presto in Black Mirror 4, serie antologica firmata Netflix che tornerà presto con sei nuove storie.
Netflix ha svelato il teaser trailer di Black Mirror 4, nuova stagione della serie antologica che ci mette faccia a faccia con le possibili conseguenze di un mondo in mano alla tecnologia.
Questo primo trailer offre solo fugaci occhiate alla quarta stagione dello show Netflix, ma ci consente di scoprire quali sono i titoli dei sei episodi che comporranno Black Mirror 4.
Il primo episodio è Crocodile, nella cui sequenza vediamo una donna guidare una macchina lungo delle montagne innevate; poi abbiamo Arkangel, in cui una bambina sembra avere un rapporto complicato con la madre e il proprio tablet; Hang the DJ seguirà una coppia e qualche videogioco mobile; USS Callister ci presenta un’ambientazione sul modello di Star Trek, con un’astronave in pericolo; Metalhead svela un montaggio monocromatico in cui appare una sorta di robot; infine Black Museum, che affascina con immagini che ritraggono un luminoso quanto misterioso apparecchio per la testa.
Sono inoltre stati confermati i registi che dirigeranno i rispettivi episodi della stagione 4: John Hillcoat, Jodie Foster,Tim Van Patten, Toby Haynes, David Slade e Colm McCarthy.
Black Mirror 4 approderà su Netflix molto presto. Dopo essere andata in onda per due stagioni su ITV nel Regno Unito, lo show è stato acquistato dalla piattaforma di streaming per una distribuzione internazionale. Creata da Charlie Brooker, la serie è ormai diventata un vero e proprio cult, capace anche di conquistare diversi Emmy.