Black Mirror – Stagione 5: la serie Netflix tornerà questo mese?

Forbes riferisce che un account Twitter ufficiale ha rivelato casualmente che la serie antologica di fantascienza tornerà il 28 dicembre 2018!

Leakato il possibile ritorno della serie distopica Black Mirror su Netflix, se fosse vero vedremo i nuovi episodi a fine mese!

Forse Netflix ha rivelato la data di uscita della quinta stagione di Black Mirror. Forbes riferisce che un account Twitter ufficiale ha rivelato casualmente che la serie antologica di fantascienza tornerà il 28 dicembre 2018. Inoltre condividono il tweet in questione, ora eliminato.

black mirror cinematographe.it

La serie sci-fi distopica di Charlie Brooker che Netflix ha acquistato nel 2016, è diventata una delle favorite dai fan e la fonte di molte discussioni. Le voci che circondano la quinta stagione dello show hanno cominciato a farsi sentire da quando i fan hanno finito i sei nuovi episodi della stagione 4, ma sono aumentate negli ultimi mesi mentre ci avviciniamo alla fine dell’anno (la stagione 4 ha debuttato il 29 dicembre 2017).

Nel mese di ottobre Bloomberg ha riferito che Netflix includerà una “scelta interattiva” per gli spettatori nella stagione più recente dello show. Poi a novembre Brooker ha dovuto smentire le voci, apparentemente ben fondate, secondo cui i nuovi episodi avrebbero rivisitato i mondi di “White Bear” e “San Junipero”, due episodi molto popolari dello show.

Nel 2013 era stato annunciato che, il terzo episodio di Black Mirror, Ricordi Pericolosi (The Entire History of You) avrebbe avuto un adattamento cinematografico. Si è svolta una grossa guerra di offerte, con tanto di testa a testa tra George Clooney e Robert Downey Jr., guerra che aveva mandato lo sceneggiatore dell’episodio, Jesse Armstrong, in evidente visibilio. In ritardo di cinque anni sulla tabella di marcia, dopo che l’attore Robert Downey Jr. abbandona il progetto, il film è rimasto bloccato nel limbo infernale dello sviluppo, con un grosso punto interrogativo sopra.

Tags: Netflix