Black Mirror: annunciato l’evento Instagram The Black Name
L'evento-esperimento Instagram è previsto per il 16 gennaio e vedrà ancora una volta protagonisti il pubblico di Black Mirror e le sue interazioni dirette.
Dopo Bandersnatch, Black Mirror lancia un nuovo esperimento, che vede ancora una volta protagonista il pubblico,con le sue interazioni dirette
Netflix e la sua vincente serie Black Mirror, espandono la loro sete di esperimenti sociali dopo il film interattivo Bandersnatch, che segue le vicende di un giovane programmatore che vuole trasformare un romanzo fantasy in un videogioco interattivo, trovandosi a confondere realtà e fantasia e rimanendo invischiato in un vortice di confusione.
Il film Black Mirror: Bandersnatch si compone di svariate scelte alternative che vengono lasciate nelle mani del pubblico, libero di modificare di volta in volta la linea narrativa e approdando infine a cinque finali alternativi. Di seguito la descrizione ufficiale dell’evento-esperimento Instagram, previsto per il 16 gennaio:
Black Mirror – Stagione 5: tutto quello che sappiamo sulla serie tv Netflix
Bandersnatch è stato solo l’inizio. Stefan era solo un personaggio di finzione, con cui avete giocato. Ora è il momento di fare sul serio: con The Black Game, per un giorno, sarete voi a decidere la storia. Ma sarà qualcun altro a viverla.
Non importa in quale parte d’Italia vi troviate il 16 gennaio, per partecipare vi basterà seguire Netflix su Instagram e interagire con le stories che condivideremo nella giornata del 16. Prendete parte all’esperimento che sconvolgerà la vita di una persona: diventate Black Gamers.