Black Mirror – Stagione 5: Miley Cirus conferma il suo ruolo nella serie
L'attrice e cantautrice ha confermato la sua partecipazione alla quinta stagione di Black mirini, che potrebbe debuttare il 28 dicembre su Netflix.
Si è molto parlato della quinta stagione della serie antologica di fantascienza Black Mirror, con molti convinti che il 28 dicembre sia diretta su Netflix
Un’altra indiscrezione di recente ha suggerito che Miley Cyrus sarà protagonista di uno degli episodi della Stagione 5 di Black Mirror, e la Cyrus stessa ha confermato questa voce in una chiacchierata con Howard Stern. Via Billboard, Stern ha chiesto all’attrice e cantautrice del rumor al riguardo, e lei ha risposto che avrebbe scosso la testa con un “sì” se fosse stato vero. In effetti lo ha fatto, abilmente non nominano lo show.
“Sono davvero entusiasta che tutti guardino l’ ‘l’inquietane progetto”‘ a cui abbiamo detto di sì“, ha detto in seguito la Cyrus a Stern, riferendosi alla sua partecipazione in Black Mirror. “Odio tutto, ma è stata la prima volta che ho lasciato un luogo sentendomi davvero orgoglioso del mio lavoro… ma sapete, se mi piace potrebbe significare che è orribile.“
Ha aggiunto: “C’è molta dimensione, ed effettivamente è successo mentre stava accadendo la devastazione di Malibu, ed è stata un’esperienza di apprendimento davvero strana per me, perché ero così lontano da casa e lo show è già molto cupo, ed è già abbastanza inquietante quando sei lì tutto il tempo. Ma ho imparato molto su di me e penso di essere stata in grado di usarlo e di inserirlo nello show.”