Black Monday: Showtime rinnova la serie per la stagione 2
Avendo debuttato a gennaio, Black Monday ha chiuso il mese scorso la sua prima stagione di 10 episodi. La stagione 2 è prevista per iniziare nel 2020.
Showtime ha rinnovato Black Monday, la serie comedy ambientata nella Wall Street degli anni ’80, per una seconda stagione
In Black Monday, Don Cheadle interpreta il ruolo del commerciante di borsa Maurice “Mo” Monroe, che gestisce un’impresa di Wall Street, piena di sbandati perdenti, giocando un ruolo chiave nel famigerato crollo del mercato azionario del 1987.
Regina Hall è la co-protagonista nel ruolo della collega commerciante Dawn, e Andrew Rannells interpreta il nuovo arrivato Blair, che viene trascinato nell’atmosfera della confraternita dello studio. Paul Scheer, Horatio Sanz, Yassir Lester, Casey Wilson e Ken Marino completano il cast di supporto. David Caspe (Happy Endings) e Jordan Cahan sono i co-creatori e showrunner.
Black Monday: ecco il trailer ufficiale della serie con Don Cheadle
“Black Monday richiama la grande commedia dall’avidità, dallo stile, dalla musica e dagli eccessi degli anni ’80, ma è anche subdola nei suoi commenti sociali su quell’epoca – e indirettamente, anche nella nostra era attuale“, il Presidente dell’intrattenimento di Showtime Gary Levine ha detto in una dichiarazione.
Non vediamo l’ora di vedere quale ispirata depravazione David e Jordan metteranno in tavola nella Stagione 2.
Avendo debuttato a gennaio, Black Monday ha chiuso il mese scorso la sua prima stagione di 10 episodi. La stagione 2 è prevista per iniziare nel 2020.