Black Siren tornerà in Arrow e combatterà contro Dinah Drake
Katie Cassidy tornerà nei panni di Black Siren nel finale di Arrow 5. La showrunner dello show ha svelato che ci sarà un'epica battaglia contro Dinah Drake.
Negli ultimi due episodi della quinta stagione di Arrow, assisteremo al ritorno di Katie Cassidy nei panni di Dinah Laurel Lance alias Black Siren della Terra 2. Dopo questi due episodi, l’attrice tornerà a essere un personaggio regular nella sesta stagione dello show.
Black Siren tornerà in Arrow e combatterà contro Dinah Drake
Quindi ci dobbiamo aspettare di vedere Black Siren quando Laurel tornerà? Un fan di Arrow ha chiesto delle informazioni riguardo al ritorno di Katie Cassidy nello show, esattamente nel ventiduesimo e ventitreesimo episodio della quinta stagione.
La showrunner Wendy Mericle ha svelato che il ritorno di Siren giocherà un ruolo fondamentale nel piano di Adrian Chase, dato che il villain sa che sarà un duro colpo per i nostri eroi avere uno scontro con qualcuno che assomiglia alla loro ex amica e alleata, Black Canary. La Mericle ha, inoltre, affermato che ci sarà una battaglia a suon di canary, tra Laurel Lance e Dinah Drake:
“Black Siren fa parte del piano di Chase. Chase sa esattamente quello che sta facendo, e capisce bene quanto sia destabilizzante per il team Arrow vedere qualcuno che assomiglia a Laurel Lance, suo padre, Quentin, incluso. Dal punto di vista della sceneggiatura, si tratta di una narrazione divertente. Katie Cassidy è stata formidabile come villain della Terra 2, e vedere il suo scontro con Dinah sarà davvero entusiasmante“.