Black Summer: Z Nation di Syfy ottiene una serie spin-off
lack Summer ha un panel in programma al San Diego Comic-Con 2018, che si terrà giovedì 19 luglio. Quindi presto potremo fornirvi nuovi dettagli.
Z Nation di Syfy sta per ricevere una serie spin-off intitolata Black Summer
Non si sa molto dello spin-off, ma Black Summer è stato di riferimento durante Z Nation e Syfy ha anche pubblicato il fumetto prequel Black Summer. Ecco la trama del fumetto:
Un prequel ambientato nel mondo di Z Nation, la serie di zombie di Syfy e Asylum, Black Summer è brutta quanto l’apocalisse. Una siccità e una carestia in tutto il mondo quando la maggior parte della popolazione sopravvissuta muore e diventa zombi. Mentre il resto dell’umanità si aggrappa all’esistenza, il personaggio amato dai fan Charles Garnett torna a inviare una nuova squadra in una nuova e disperata missione: recuperare una cache probabilmente intatta del sostituto alimentare Soylent Z di Galveston, in Texas. Ma quando il capo della missione Israel Johnson e la sua piccola squadra arriveranno a Galveston, affronteranno una minaccia diversa da qualsiasi altra mai vista prima nel genere degli zombi.
Black Summer ha un panel in programma al San Diego Comic-Con 2018, che si terrà giovedì 19 luglio. Quindi presto potremo darvi nuovi dettagli.