Blade Runner 2099: nel cast della serie ci sarà anche Jodie Comer? [RUMUORS]
Blade Runner 2099, l'attesissima serie sequel del celebre film del 1982 con Harrison Ford, è attualmente in produzione per Prime Video.
Dopo aver smesso i panni di Villanelle / Oksana Astankova in Killing Eve, ruolo che le ha permesso di conquistare il BAFTA Television Award e il Premio Emmy come miglior attrice in una serie drammatica oltre che a renderla famosa in tutto il mondo, Jodie Comer potrebbe tornare in tv molto presto. Secondo quanto riferito dall’insider Jeff Sneider durante l’episodio settimanale di The Hot Mic, l’attrice britannica potrebbe far parte del cast di Blade Runner 2099, l’attesissima serie sequel – targata Prime Video – del celebre film del 1982. Se così fosse, la star tornerebbe a lavorare nuovamente, dopo The Last Duel, con Ridley Scott, che produrrà e dirigerà diversi episodi della serie.
Cosa sappiamo su Blade Runner 2099?
Sebbene sia stata annunciata già un anno fa, su Blade Runner 2099 vige la massima segretezza. Al momento, infatti, non è stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale. “Il film originale di Blade Runner, diretto da Ridley Scott, è considerato uno dei più grandi e influenti film di fantascienza di tutti i tempi, e siamo entusiasti di presentare Blade Runner 2099 ai nostri clienti Prime Video in tutto il mondo”, ha dichiarato Vernon Sanders di Amazon Studios lo scorso anno. “Siamo onorati di poter presentare questa prosecuzione del franchise di Blade Runner e siamo fiduciosi che, collaborando con Ridley, Alcon Entertainment, Scott Free Productions e la talentuosa Silka Luisa, la serie sosterrà l’intelletto, i temi e lo spirito dei suoi predecessori cinematografici”.