Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off
Il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus è stato finalmente rivelato. La serie debutterà questo autunno.
Adult Swim e Crunchyroll hanno svelato il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi di Blade Runner e Blade Runner 2049.
Il trailer di Blade Runner: Black Lotus è stato presentato al Comic-Con 2021 di San Diego. La serie di 13 episodi è diretta da Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama e prodotta da Alcon Entertainment e dallo studio di animazione Sola Digital Arts, con Shinichiro Watanabe come produttore creativo. Watanabe (Cowboy Bebop) e Aramaki hanno anche lavorato insieme a Blade Runner Black Out 2022, un cortometraggio anime prequel pubblicato nel periodo precedente a Blade Runner 2049.
In Blade Runner: Black Lotus, Jessica Henwick presta la voce a Elle, una replicante donna creata per scopi misteriosi. Ambientato nella Los Angeles del 2032, la serie segue Elle mentre scopre nuovi dettagli su se stessa, tra cui essere esperta nel combattere con una katana e scoprire le cospirazioni che circondano la sua creazione. Guarda il trailer di Blade Runner: Black Lotus di seguito:
Elle nel trailer viene avvertita da Joseph di Will Yun Lee, una figura misteriosa che possiede una discarica di pezzi di ricambio a Los Angeles, di andare via. Lei rifiuta. Nel frattempo, Niander Wallace Sr, fondatore e CEO della Wallace Corporation, afferma in quella che i fan di Succession riconosceranno immediatamente come la voce di Brian Cox:
Ci sono modi in cui devi fare le cose, se vuoi che accadano.
Il trailer anticipa anche il tipo di scene di combattimento con la spada che renderebbe orgoglioso Nicolas Winding Refn, una rapida occhiata a quello che sembra il Bradbury Building dal Blade Runner originale di Ridley Scott e un sacco di cartelloni pubblicitari della Coca-Cola. Il produttore esecutivo Joseph Chou ha dichiarato al panel del Comic-Con che l’obiettivo è quello di ancorare la serie dal punto di vista di colui che è stato cacciato, ma anche di un’eroina che sembra essere intrappolata in questo mondo e sta cercando di scoprire la sua identità e il motivo della situazione in cui si trova… Blade Runner: Black Lotus arriverà in autunno.