Blade Runner, Hunter Schafer e Michelle Yeoh nel cast della serie sequel

Blade Runner prende due delle più grandi star di Hollywood per la serie sequel.

Hunter Schafer, celebre per i suoi ruoli in Euphoria e The Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, si unisce a Michelle Yeoh nel cast della nuova serie di Prime Video, Blade Runner 2099. Ridley Scott sarà produttore esecutivo di questa nuova espansione dell’universo di Blade Runner, ambientata cinquanta anni dopo gli eventi di Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve.

Con l’inizio delle riprese previsto per giugno 2024, la serie ha recentemente aggiunto Schafer come co-protagonista insieme alla già annunciata Michelle Yeoh. I dettagli sul personaggio di Schafer sono ancora tenuti segreti, così come gran parte della trama di questa attesissima serie Amazon Prime.

Hunter Schafer si unisce alla nuova avventura di Blade Runner

Hunter Schafer; cinematographe.it

Il film originale di Ridley Scott del 1982 ha rivoluzionato la fantascienza con le sue innovative visioni e l’atmosfera noir, ispirando generazioni di cineasti. Dopo il seguito del 2017, Blade Runner 2049, che non ha ottenuto il successo sperato al botteghino, Scott si rivolge ora al piccolo schermo per continuare la saga.

Silka Luisa, conosciuta per il suo lavoro in Shining Girls, sarà la showrunner di Blade Runner 2099. La serie promette di offrire una nuova prospettiva sull’universo di Blade Runner, con una storia che Scott ha paragonato a Il Mondo Nuovo di Aldous Huxley.

I primi due episodi saranno diretti da Jonathan van Tulleken (Shogun). Con l’aggiunta di Schafer e Yeoh, il cast si sta rivelando sempre più interessante. Schafer ha recentemente impressionato il pubblico con il suo ruolo di Tigris nel prequel di Hunger Games e come Jules in Euphoria. Con Euphoria attualmente in pausa, Schafer ha la disponibilità necessaria per partecipare a questo ambizioso progetto.

Rimani sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sul cast e sulla trama di Blade Runner 2099, che promette di essere un’altra emozionante aggiunta all’universo di Blade Runner.