Blade: la serie TV Marvel sembra essere diretta su Hulu
Recentemente, Blade è entrato a far parte degli Avengers nelle loro serie in corso e ha avuto un impatto anche su War of the Realms, e sarà al centro del prossimo evento della Marvel.
Un nuovo rapporto indica che il cacciatore di vampiri Marvel Blade potrebbe essere diretto su Hulu
Secondo MCU Cosmic, una fonte attendibile indica che Blade è uno dei tanti personaggi a tema horror che la Marvel sta pianificando di usare presto, e naturalmente, avrebbe senso per lui finire su Hulu se le altre mosse recenti dello studio sono qualcosa su cui basarsi.
La Marvel Television ha recentemente rivelato che Ghost Rider e Helstrom sono diretti su Hulu per unirsi a Runaways, a sua volta uno spettacolo che di tanto in tanto si diletta col soprannaturale. Se questo ultimo rapporto è vero, sembrerebbe che possiamo aggiungere un altro grande nome al mix.
Runaways farà un grande tuffo nel sovrannaturale, nella prossima stagione con il recente casting di Elizabeth Hurley nei panni di Morgan le Fay, e combinato con le precedenti rivelazioni di Ghost Rider e Helstrom, sembrerebbe che la Marvel stia costruendo uno Spirits of Vengeance-verse sulla sua piattaforma streaming.
Blade: Marvel e Hulu stanno lavorando a una serie tv?
Una serie su Blade si adatterebbe perfettamente a quel mix, e manterrebbe lo slancio del personaggio nei libri negli ultimi mesi. Recentemente, il personaggio è entrato a far parte degli Avengers nelle loro serie in corso e ha avuto un impatto anche su War of the Realms, e sarà al centro del prossimo evento della Marvel.
Sembra che la Marvel sia intenzionata a ottenere il massimo dal loro killer di vampiri e che esplorare il personaggio amato dai fan in una serie televisiva sarebbe il prossimo passo logico. Naturalmente, un film potrebbe anche essere in lavorazione, anche se il personaggio e il suo mondo sembrano adattarsi più naturalmente nell’universo immediato di Hulu rispetto all’attuale MCU. Per esserne certi, tuttavia, dovremo aspettare e vedere.