Bless the Harts: Fox ordina la serie animata con Kristen Wiig e Maya Rudolph
Fox ha ordinato 13 episodi - ciascuno della durata di mezz'ora - della sit-com animata Bless the Harts, con le voci di Kristen Wiig e Maya Rudolph.
Bless the Harts, la serie animata con le voci di Kristen Wiig, Maya Rudolph, Jillian Bell, e Ike Barinholtz, è stata ufficialmente ordinata da Fox
Bless the Harts segue un gruppo di meridionali che sono costantemente al verde e che lottano per raggiungere il sogno Americano di benessere e ricchezza. Ciò che non comprendono è che, in realtà, sono già ricchi, solo da un punto di vista affettivo, in quanto hanno una famiglia, molti amici e tante risate.
Fox ha ordinato 13 episodi, della durata ciascuno di mezz’ora, che debutteranno sul network nella stagione televisiva 2019 – 2020. La serie è stata creata da Emily Spivey, che sarà anche produttrice esecutiva insieme a Chris Miller and Phil Lord. Spivey ha recentemente lavorato come sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva alla serie di Lord e Miller su Fox The Last Man on Earth. Ha anche lavorato in precedenza con Maya Rudolph e Kristen Wiig, avendo scritto sia per il Saturday Night Live, sia per lo show di varietà della Rudolph su NBC, Maya & Marty. Tra i suoi credits occorre menzionare anche quello come una delle sceneggiatrici di Masterminds – I geni della truffa, film in cui recita la Wiig.
Oltre alla Spivey, Lord, e Miller, la Wiig figurerà nel progetto in qualità di produttrice esecutiva insieme a Seth Cohen. Lord e Miller produrranno il film con il loro marchio Lord & Miller Productions e con la 20th Century Fox Television.