Blindspot 2: la serie disponibile su Infinity dal 30 agosto

Crimini e misteri sono gli ingredienti principali della seconda stagione di Blindspot, disponibile su Infinity

Dal 30 agosto  tutti gli appassionati di crimini e misteri troveranno pane per i loro denti con l’arrivo su Infinity della seconda stagione di Blindspot. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Un’affascinante giovane donna viene trovata nuda a Times Square, con il corpo completamente ricoperto di intricati tatuaggi tra i quali ne spicca uno disegnato sulla sua schiena: il nome dell’agente speciale dell’FBI Kurt Weller. Gli agenti si rendono rapidamente conto che ogni segno sul suo corpo è un crimine da risolvere, portandoli più vicino alla verità sulla sua identità e sui misteri da svelare.

In questa seconda stagione il cast vedrà l’arrivo di Luke Mitchell e Michelle Hurd che interpretano rispettivamente Roman e Shepherd, due membri dell’organizzazione terroristica Sandstorm.

New York, sera. Time Square è gremita di persone. Passanti veloci e disinteressati. Un poliziotto di passaggio nota un sacco sospetto, lasciato nel bel mezzo della piazza. Nessuno sembra esserne il proprietario. A tarda notte, evacuata la zona, polizia, corpi speciali dell’ordine e artificieri sono pronti a capire cosa si nasconde dentro quel sacco, pronti e preparati al peggio. Ma quando l’artificiere è alla ricerca dei cavi dell’ipotetico ordigno, scongiurata qualsiasi traccia di radioattività, la cerniera inizia ad “aprirsi”. Lentamente una donna fuoriesce da quel sacco; una donna completamente tatuata e spaesata, inconsapevole di come sia finita lì.

CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DEL PILOT DELLA PRIMA STAGIONE

 

Tags: Infinity