Blindspot 2 – Primo sguardo a Luke Mitchell come Roman
Luke Mitchell farà il suo debutto nella premiere della seconda stagione di Blindspot. Entertainment Weekly ci regala un primo sguardo al personaggio da lui interpretato.
La star della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. interpreterà Roman, un membro dell’organizzazione segreta che ha inviato Jane Doe (Jaimie Alexander) all’FBI.
Roman è anche un volto noto del passato di Jane – un flashback nella prima stagione di Blindspot, vedeva un ragazzo con una cicatrice sul volto. Jane Alexander ha detto ad EW: “È molto, molto, molto protettivo con Jane. È estremamente protettivo con lei. È imprevedibile ed è davvero un grande personaggio da interpretare. Luke è fantastico; semplicemente fantastico. È un ragazzo eccezionale, un grande attore. Sicuramente una grandissima aggiunta al cast.“
Blindspot torna mercoledì 14 Settembre alle 22:00 ET su NBC.
In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1, ma il primo episodio è stato trasmesso in contemporanea anche su: Italia 2, Topcrime, La 5 e Mediaset Extra. Il 14 aprile 2016, viene girato a Milano un flashmob che riprende l’inizio della prima puntata della serie. Nel cast, con Jane Alexander, troviamo anche Sullivan Stapleton nel ruolo di Kurt Weller, Rob Brown come Edgar Reed e Ashley Johnson nel ruolo di Patterson.