Blindspot – Archie Panjabi nel cast della seconda stagione

EW ha annunciato che Archie Panjabi è entrata nel cast della seconda stagione di Blindspot in un ruolo ricorrente. La stella di The Good Wife, serie che le ha fruttato un Premio Emmy Award nel 2010 come Migliore attrice non protagonista in una serie tv drammatica, interpreterà il capo di una divisione segreta della NSA che ha il compito di monitorare il caso Jane Doe da lontano. Sulla scia di Jane (Jaimie Alexander) in procinto di essere arrestata nel finale, il nuovo personaggio interpretato da Panjabi potrebbe facilitare il modo in cui la missione Jane Doe prosegue nella seconda stagione.

Il produttore esecutivo della serie, Martin Gero, ha rilasciato alcune parole alla stampa riguardo la prossima stagione: “Abbiamo raggiunto un modo così buono ed organico che lo show è in grado di proseguire sulla scia della prima stagione ma con più posta in gioco e più complicazioni. Torniamo nel business Jane Doe in un modo davvero interessante l’inizio della seconda stagione.”

Archie Panjabi entra nel cast della seconda stagione di Blindspot

Il casting segna il primo importante ruolo ricorrente di Panjabi dopo il ruolo di Kalinda in The Good Wife. Quest’ultima serie è stata cancellata dopo la quinta stagione. L’attrice è stata inoltre lanciata nel pilot di una nuova serie antologica della ABC The Jury, poi non più confermata. Infine è stata guest star nella comedy Fox intitolata Brooklyn Nine-Nine, lo scorso autunno. L’attrice ha anche partecipato ad alcuni film fra cui San Andreas, Lezioni di Volo di Francesca Archibugi e Un’ottima annata di Ridley Scott.

Blindspot torna mercoledì 14 Settembre alle 22:00 ET su NBC.

Fonte: EW