Bliss: Salma Hayek e Owen Wilson nella nuova serie sci-fy di Amazon
Amazon Prime Video ordina la nuova serie di fantascienza Bliss con Salma Hayek e Owen Wilson
Salma Hayek e Owen Wilson hanno firmato per il nuovo prodotto sci-fi di Amazon Prime Video. La serie intitolata Bliss sarà diretta da Mike Cahill (Another Earth, I Origins, Nightflayers) su propria sceneggiatura.
Wilson interpreterà un uomo recentemente divorziato la cui vita sta andando in pezzi quando incontra il personaggio di Salma Hayek, una donna che vive per strada ed è convinta che il mondo inquinato e corrotto intorno a loro non sia reale. La donna crede che l’umanità stia vivendo in una brutta simulazione all’interno di un mondo reale di pace e beatitudine (“bliss”).
James D. Stern di Endgame Entertainment sarà il produttore insieme a Lucas Smith e Marsha Swinton come produttori esecutivi. La produzione della serie inizierà questa settimana a Los Angeles.
Cahill ha in passato diretto i film di fantascienza Another Earth e I Origins, da lui anche scritti e il primo co-sceneggiato da Britt Marling (adesso co-creatrice di The OA per Netflix). entrambi i film hanno vinto il Premio Alfred P. Sloan al Sundance Film Festival dove hanno esordito.
Salma Hayek sarà prossimamente anche accanto a Tiffany Haddish e Rose Byrne nella commedia Limited Partners di Paramount. Wilson, invece, è stato recentemente al cinema con Wonder, accanto a Julia Roberts e Jacob Tremblay.