Blood Drive: gli episodi della serie in esclusiva su Infinity
La prima stagione di Blood Drive andrà in onda in esclusiva su Infinity a partire dell'11 Ottobre 2017 in attesa di Ash VS Evil Dead 3.
Su Infinity arriva la prima stagione di Blood Drive, la serie tv apocalittica ispirata a Grindhouse di Robert Rodriguez creata da James Roland. La messa in onda degli episodi della serie tv partirà l’11 Ottobre. La serie è stata scelta per colmare il vuoto dell’attesa per la terza stagione di Ash VS Evil Dead che dovrebbe ricominciare il 25 febbraio 2018.
Purtroppo, di Blood Drive, almeno per il momento, potremo vedere solamente la prima stagione: la serie è stata infatti cancellata. La notizia della cancellazione era stata data dallo stesso creatore della serie sul suo blog Midnight Groundhouse in concomitanza con la trasmissione dell’ultimo episodio. Di seguito inseriamo la trama ufficiale della serie.
Siamo nella desolata Los Angeles del 1999, città ed epoca in cui l’olio manca esattamente come l’acqua e il crimine è dilagante. In una realtà corrotta e spietata Arthur Bailey sconfigge la più tremenda delle manifestazioni automobilistiche sotterranee del mondo: Blood Drive. Arthur Bailey è forse l’ultimo buon funzionario di una polizia corrotta di L.A. Quando Arthur si ritrova nel Blood Drive è costretto a collaborare con Grace, pronta ad uccidere per accaparrarsi il grande premio in denaro che cambierà la sua vita e quella di sua sorella. Compagno di Arthur, Christopher viene trascinato nel Blood Drive per indagare sulla condizione del suo amico e si ritroverà davanti al caso più pazzesco della sua vita. Julian Slink è il front man della gara, uomo che vive per i riflettori e il divertimento più cruento. Tra i personaggi anche Aki, killer dalla calma serafica di cui si dice che non sia davvero cattiva, ma piuttosto, che l’abbiano programmata così.
La serie è stata prodotta da Universal Cable Productions e dai produttori esecutivi John Hlavin (Underworld Awakening), David Straiton (Bates Motel) e Frederik Malmberg (Let Me In), insieme al produttore Mark Wheeler (Becoming).