Blue Bloods: CBS rinnova la serie per la decima stagione
Blue Bloods è una serie poliziesca che va in onda sul canale CBS dal 2010. Protagonista del telefilm è il capo dipartimento del New York Police Department Frank Reagan, interpretato da Tom Selleck.
La serie di CBS, Blue Bloods, è stata confermata, ed arriverà così alla sua decima stagione, tagliando il traguardo del duecentesimo episodio
Sembra che CBS proseguirà sull’onda di una consolidata tradizione. Infatti la rete ha appena rinnovato la serie Blue Bloods per la sua decima stagione. Protagonista del telefilm è il capo dipartimento del New York Police Department Frank Reagan, interpretato da Tom Selleck.
Reagan è il patriarca di una multigenerazionale famiglia di poliziotti. Reagan lavora affiancato del figlio Elden (interpretato da Donnie Wahlberg), un reduce di guerra e detective che ama aggirare le regole per poter risolvere i casi; Erin (Bridget Moynahan), l’unica donna del gruppo; e Jamie (Will Estes), un laureato in Legge ad Harvard, che ha preferito portare avanti la tradizione di famiglia entrando nel Dipartimento di Polizia di New York.
Grazie alla riconferma Blue Bloods raggiungerà un’importante e prestigioso traguardo: quello delle duecento puntate. Inoltre, il successo della serie non è affatto scontato, considerando che viene solitamente mandata in onda il venerdì notte, in un orario in cui è difficile attirare molti spettatori.
Il successo di Blue Bloods rappresente l’ennesimo successo per Tom Selleck, attore divenuto popolare negli anni Ottanta per essere stato il protagonista di Magnum P.I.