Blumhouse produrrà la serie televisiva reboot di Tremors per Syfy
Kevin Bacon, qualche tempo fa, aveva annunciato la sua idea di un reboot televisivo di Tremors: ora sembra che la sua idea si stia concretizzando...
Tremors è il film del 1990, diretto da Ron Underwood, che vedeva Kevin Bacon nei panni di Valentine McKee. Un film iconico che ha avuto diversi sequel tra film e serie tv. Ultimamente si tornati a parlare diffusamente di Tremors per due motivi: il primo è l’uscita del sesto capitolo della saga, prevista per il 30 Gennaio del 2018. Il secondo motivo, ma questo risale ormai a qualche tempo fa, è che lo stesso Kevin Bacon, aveva annunciato una nuova serie tv di Tremors che lo avrebbe visto in veste di produttore esecutivo.
La nuova serie tv di Tremors sta diventando realtà?
Ora sono affiorati però nuovi dettagli: sembra infatti che Blumhouse, stia producendo un pilota per il canale americano Syfy. La notizia è stata confermata da Kevin Bacon (star di film come Footloose e Apollo 13). L’attore ha infatti confermata alla stampa la notizia nel corso del International Film Festival di Edimburgo, dove si trovava per la presentazione di Story Of A Girl.
C’è da dire che Blumhouse Productions è una casa di produzione che ultimamente si è fatta notare parecchio, soprattutto grazie alla produzione del film di Jordan Peele intitolato Scappa – Get Out. Oltretutto stiamo parlando della stessa casa di produzione che a suo tempo, nel 2007, decise di realizzare Paranormal Activity. Insomma, l’idea di Bacon di una serie reboot di Tremors sta diventando realtà, concretizzandosi in una serie di otto episodi dove l’attore tornerà nei panni di Valentine McKee.