Bodies: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere sulla miniserie Netflix
Quattro detective, quattro linee temporali e un cadavere. La miniserie Bodies ha già conquistato gli abbonati Netflix: ecco tutto quello che c'è da sapere!
Creata da Paul Tomalin, sceneggiatore di No Offence e Torchwood, Bodies è una miniserie di otto episodi disponibile su Netflix dallo scorso 19 ottobre. Diretta da Marco Kreutzpaintner (Beat, Extinction, Soulmates) e Haolu Wang (Doctor Who, The Pregnant Ground, Lao Wai), la miniserie è stata scritta dallo stesso Paul Tomalin e Danusia Samal (Gangs of London).
Trama, cast e tutto quello che c’è da sapere sulla miniserie Bodies
Trama
Tratta dalla spiazzante graphic novel di Si Spencer, Bodies è una serie poliziesca piena di colpi di scena. Quando lo stesso cadavere è scoperto a Longharvest Lane nell’East End londinese nel 1890, 1941, 2023 e 2053, un detective di ciascun periodo deve indagare. Mentre si cercano collegamenti tra i decenni, i detective presto scoprono che le inchieste sono correlate e un enigmatico leader politico di nome Elias Mannix assume un ruolo sempre più importante. Ha avuto qualcosa a che fare con l’omicidio? O forse si tratta di qualcosa di ancora più inquietante? Per risolvere il mistero i quattro detective dovranno trovare un modo per collaborare e svelare un complotto che dura oltre 150 anni.
Trailer di Bodies
Cast
Bodies vede nel cast Stephen Graham, Jacob Fortune-Lloyd, Shira Haas, Amaka Okafor, Kyle Soller, Tom Mothersdale, Synnove Karlsen e Greta Scacchi.