BoJack Horseman: Netflix rinnova la serie animata per la stagione 6
La quinta stagione di BoJack Horseman ha debuttato il 15 settembre sulla piattaforma streaming.
Netflix ha rinnovato l’ironica serie animata BoJack Horseman per la sesta stagione
La mossa di rinnovare BoJack Horseman arriva quattro mesi dopo che Comedy Central ha stretto un accordo con la società Debmar-Mercury di proprietà di Lionsgate e produttore della Tornante Company per i diritti di replica della serie animata – una rarità per un originale Netflix.
Tornante è stato uno dei primi produttori a lavorare con Netflix. Quando la serie fu venduta per la prima volta nel 2014, il servizio di streaming doveva ancora adottare la sua attuale strategia di acquisizione di tutti i diritti di distribuzione a livello mondiale per le sue serie originali.
BoJack Horseman – Stagione 5: recensione della serie animata
La quinta stagione di BoJack Horseman ha debuttato il 15 settembre. Creata da Raphael Bob-Waksberg è prodotta da Bob-Waksberg, Steven A. Cohen e Noel Bright. Anche Arnett e Aaron Paul sono produttori esecutivi. La commedia d’animazione presenta la voce di Arnett come il protagonista ex star delle sitcom degli anni ’90 che è anche un cavallo. Il rinnovo è stato annunciato tramite l’account Twitter ufficiale dello show, come potete vedere qui sotto: