Bones 12 – svelata la data della premiere della nuova stagione su Fox
Bones andrà in onda per l’ultima volta su Fox, dove la stagione 12 sarà presentato in anteprima il 3 gennaio, a seguito dell’esordio di New Girl e della serie di apertura della nuova commedia The Mick, che andrà in onda martedì alle 21:00.
La messa in onda del capitolo finale di Bones era inizialmente prevista per giovedi alle 21:00 ora. Successivamente è stata sostituita con la nuova baseball drama Pitch che ha preso il suo posto giovedi alle 21:00 in inverno. Tale piano sta cambiando, con la scaletta che prevede la messa in onda di Scream Queens martedì in prima serata.
Un nuovo spazio per la serie Bones, che nel corso delle sue 12 stagioni ha subito diversi cambi.
Ecco cosa aspettarsi da Bones 12, che porta le storie di Brennan (Emily Deschanel), Booth (David Boreanaz). La stagione 12 di Bones sarà caratterizzata dal ritorno di alcune delle star preferite dai fan e di una vecchia fiamma. Ci sarà anche un matrimonio e il matrimonio di Brennan e Booth sarà messo alla prova.
Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense la quale, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, collabora con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.
La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs.
Bones è prodotta da Field Productions and Josephson Entertainment con 20th Century Fox Television. Hanson, Barry Josephson, Stephen Nathan, Randy Zisk, Jonathan Collier e Michael Peterson sono i produttori esecutivi.