Boring, OR: Jack Black produrrà per ABC la serie comedy su un serial killer
L'attore comico produrrà la serie attraverso il suo marchio Electric Dynamite.
La ABC sta sviluppando una serie comedy basata sulle vicende di un serial killer con Jack Black produttore esecutivo, come rivelato da Variety. Col Titolo Boring, OR, la serie è descritta come una commedia di ensemble su una piccola città con un serial killer in libertà. La trama segue Jonna, un ufficiale di polizia, che è determinato a fermare le uccisioni, mentre il resto dei cittadini rimangono passivi, facendo in modo che la situazione non influisca sulla loro vita quotidiana.
Stephen Soroka scriverà e servirà come produttore di supervisione sul progetto. Jack Black sarà il produttore esecutivo sotto il suo banner Electric Dynamite, con il capo dello sviluppo di Electric Dynamite, Spencer Berman, anche produttore esecutivo. Eric Appel lavorerà anche come produttore esecutivo, con gli ABC Studios impegnati a produrre.
Boring, OR segnerà la prima serie televisiva prodotta da Electric Dynamite, anche se Jack Black è stato produttore di numerosi progetti. Tra i suoi crediti ci sono la serie della HBO The Brink, Ghost Ghirls e Tenacious D: The Complete Master Works, con Jack Black presente in tutti anche in veste di attore. L’attore comparirà anche nel prossimo film Jumanji: Benvenuti nella giungla insieme a Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart e Karen Gillan.