Boris: in arrivo la reunion con tutto il cast
Lorenzo Mieli, il produttore della serie, ha rivelato di essere al lavoro sulla reunion di Boris! Sarà breve, ma avrà tutti i membri del cast originale.
Sarà breve, ma ci saranno tutti. Arriva la reunion ufficiale del cast di Boris!
I fan l’hanno richiesta a gran voce ed ora eccola qui! Lorenzo Mieli, il produttore della serie, ha rivelato di essere al lavoro sulla reunion di Boris. Non sarà una nuova stagione, non sarà un nuovo film, ma bensì una breve reunion su Netflix con tutti i membri del cast originale. Ovviamente non mancheranno i momenti per omaggiare chi non c’è più, tra cui lo sceneggiatore Mattia Torre e Roberta Fiorentini, interprete della mitica Itala. I dettagli sono ancora nascosti e la cosa non è stata ancora ufficializzata, ma ormai crediamo sia solo questione di giorni prima di poter gridare tutti insieme “Apri tutto”!
Boris: i migliori episodi della “fuori” serie italiana
La serie è recentemente tornata su Netflix con tutti gli episodi e giusto qualche settimana fa avevamo riportato la creazione di una petizione per una quarta stagione, sostenuta proprio dagli attori della serie italiana.
La serie comedy è stata creata da Luca Vendruscolo, Giacomo Ciarrapico e Mattia Torre. Nel cast troviamo Alessandro Tiberi, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Antonino Bruschetta, Paolo Calabresi.
Di seguito la sinossi ufficiale della serie:
Prima una soap opera, Gli Occhi del Cuore 2, poi una serie medical in stile americano, infine un film per il cinema. Questo è il percorso del regista Renè Ferretti e della sua troupe, condannati a una televisione di serie B e sempre alla ricerca di progetti di qualità che sembrano non arrivare mai.