Boss Of The Beach: Darren Aronofsky al lavoro sulla serie TV sui bagnini corrotti
Darren Aronofsky adatterà in una serie TV l'articolo di David Gauvey Herbert intitolato Boss of The Beach, sui bagnini corrotti di New York City e Coney Island.
Darren Aronofsky sta realizzando una serie su dei bagnini corrotti, dimostrando che può “deprimere persino Baywatch”
Darren Aronofsky e la sua società di produzione, la Protozoa Pictures, si sono assicurati i diritti per l’adattamento dell’articolo del New York Magazine di David Gauvey Herbert intitolato Boss of The Beach, per realizzare una serie con la Searchlight Television. L’articolo di Herbert racconta la storia dei bagnini di New York City, con focus sul controverso leader del corpo Peter Stein. Come riportato da Deadline, il regista si è assicurato i diritti dopo un’intensa guerra di offerte, il che è decisamente notevole considerando che l’articolo di Herbert è stato pubblicato solamente cinque settimane fa!
Boss of The Beach è un’immersione nei miriadi di livelli di corruzione e dissolutezza che Stein ha condotto nel suo gruppo di bagnini, inclusa la compravendita di cocaina tra i bagnini di Coney Island e le guardie che si ubriacano regolarmente in servizio. È l’esatto scenario che uno si immagina dopo aver letto “Darren Aronofsky” e “Baywatch” nella stessa frase. I dettagli sono ancora piuttosto limitati, dato che siamo nelle prime fasi dello sviluppo.
Darren Aronofsky è celebre per aver diretto film di grande successo, i più noti sono Requiem for a Dream con Jared Leto, The Wrestler con Mickey Rourke, Il cigno nero con Natalie Portman, Noah con Russell Crowe e Madre! con Jennifer Lawrence. Nel 2008 ha vinto il Leone d’oro al miglior film alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per The Wrestler. Nel 2011 riceve la candidatura all’Oscar per la Miglior regia per Il cigno nero.