Braccio di Ferro: in arrivo su Youtube dei nuovi episodi!
La serie sarà destinata a un pubblico più giovane rispetto ai precedenti cartoni animati di Popeye, e ci saranno diverse modifiche ai personaggi nel tentativo di renderlo più moderno.
Verrà lanciata su Youtube una nuova serie animata di Braccio di Ferro, l’iconico personaggio che mangiava spinaci
King Features ha annunciato una nuova serie animata intitolata Popeye’s Island Adventures, che andrà in onda su Youtube per dare il via alla celebrazione del 90° anniversario di Braccio di Ferro nel 2019. La serie sarà destinata a un pubblico più giovane rispetto ai precedenti cartoni animati di Popeye, e ci saranno diverse modifiche ai personaggi nel tentativo di renderlo più moderno.
In questa versione della storia, Popeye sarà un po’ più attento all’ambiente, crescendo spinaci sul tetto della sua casa galleggiante. Questo fornisce anche il principale conflitto con Bruto, il cui obiettivo principale è rubare gli spinaci di Braccio di Ferro per usarli come fonte di energia. Olivia sarà ancora una volta un personaggio importante, ma non sarà più usato come una damigella in pericolo. Questa volta, sarà al centro di tutte le avventure di Popeye!
“Siamo entusiasti di portare Popeye su YouTube a una nuova generazione di bambini”, ha dichiarato il presidente e CEO di Hearts Entertainment, Steven R Swartz. “È giusto che Braccio di Ferro, uno dei personaggi animati originali di King Features, sia il primo dei nostri marchi a essere reintrodotto attraverso contenuti video di breve durata creati appositamente per il pubblico di YouTube”, ha aggiunto il presidente di Hearst Entertainment & Syndication Neeraj Khemlani.