Breaking Bad: il cast riunito per il decimo anniversario della serie
Per celebrare l'anniversario della serie il cast si è riunito con Vince Gilligan per parlare di come siano stati fortunati e, inaspettatamente, acclamati
Sono trascorsi 10 anni da quando Breaking Bad è approdato su AMC. Per celebrare il traguardo, EW ha riunito il cast col creatore della serie
Una serie bizzarra su un uomo di mezza età malato terminale che inizia a cucinare metanfetamina per poter assicurare alla famiglia un futuro prospero. Breaking Bad è finita quasi cinque anni fa e molti di noi ancora non l’hanno di certo dimenticata! Forse sei uno tra quelli che trova conforto nello spin-off della serie Better Call Saul, ma se così non fosse, forse potrebbe farti piacere guardare quanto segue.
I membri del cast si sono riuniti tra le pagine del numero di EW di questa settimana, e proprio qui puoi vedere in anteprima la copertina.
C’è anche un’intervista con il creatore Vince Gilligan e le star Bryan Cranston e Aaron Paul. Il trio ricorda come tutto iniziò, come tutto finì e le possibilità di vedere Walt e Jesse in Better Call Saul. Inoltre, Bon Odenkirk, Anna Gunn, Dean Norris, Betsy Brandt, Giancarlo Esposito, Jonathan Banks e RJ Mitte rivisitano le gioie e le sfide legate ai personaggi.
“Non puoi semplicemente andare avanti. Qualcosa che è stato così indelebile e significativo nella tua vita non puoi, e io non voglio. Voglio conservare quei bei ricordi dei nostri sette anni insieme. Quindi, è un po’ malinconico, in realtà. Agrodolce.” dice Bryan Cranston.
“Adoro queste persone”, dice Aaron Paul a EW. “Mi sento fortunato ad aver condiviso questa incredibile esperienza che è Breaking Bad con ognuna di queste persone. Ricordo quando stavamo girando la prima stagione, io e Dean stavamo parlando, lui diceva: Sai, tra dieci anni, guarderemo indietro e diremo: ‘Maledizione! Ero parte di Breaking Bad!’ E ora è pazzesco che siano passati 10 anni e lo sto ancora pensando costantemente. È come, wow, quanto siamo fortunati tutti.”