Breaking Bad: Dean Norris condivide una scena tagliata della serie TV [VIDEO]
La scena in questione riguarda il primo episodio della serie TV, in cui viene organizzato il compleanno di Walter White (Bryan Cranston).
Dean Norris, interprete di Hank in Breaking Bad, ha condiviso una scena tagliata della serie TV in occasione del suo compleanno
Dean Norris, attore noto soprattutto per aver interpretato Hank Schrader in Breaking Bad ha compiuto 58 anni l’8 aprile. Sono trascorsi quasi otto anni dalla fine di una delle serie TV più amate di sempre, ma i fan dello show creato da Vince Gilligan seguono ancora con estremo interesse le interviste in cui i protagonisti condividono aneddoti e ricordi riguardanti la serie. L’ultimo a farlo, in ordine di tempo, è stato proprio Norris che ha deciso di festeggiare il suo compleanno pubblicando sui social una scena eliminata dall’episodio pilota dello show. Chi ha visto Breaking Bad ricorderà che nel primo episodio viene organizzato il compleanno di Walter White (Bryan Cranston): la clip di Norris riguarda proprio quel momento e dunque risulta più che perfetta per i suoi recenti festeggiamenti.
“Grazie per tutto l’amore manifestato per il mio compleanno. Ecco una scena di Breaking Bad che è stata cancellata, la prima di Hank“, ha scritto l’attore sui social. Riportiamo di seguito la clip, che mostra Hank e Marie (Betsy Brandt) nel momento in cui arrivano alla festa organizzata a casa di Walter e Skyler:
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo che, di recente, anche altri attori sono tornati a parlare della loro esperienza in Breaking Bad. Krysten Ritter, ad esempio, ha ricordato le sensazioni provate nel girare la drammatica scena in cui il suo personaggio, Jane, muore di overdose. “Sapevo che stavo per morire ma non è stato reale fino a quando non stavamo girando l’intera morte del personaggio, quella mi ha colpito”, ha dichiarato l’attrice a PeopleTV, aggiungendo: “Leggendo la sceneggiatura ero tipo ‘Fantastico, rock and roll, lei muore. Così divertente!’. Ma poi lo stai facendo e ti fanno questo trucco da morte. Hanno costruito un busto per il mio petto in modo che Aaron Paul potesse davvero colpirmi con i pugni sul petto. E poi Bryan, dopo la ripresa, l’ho visto seduto in silenzio in un angolo. È stato così intenso, non lo dimenticherò mai”.
Giancarlo Esposito, interprete di Gustavo Fring, ha invece dichiarato di aver sviluppato tutta una sua teoria sul passato del suo personaggio, pronta per essere utilizzata come base per un ipotetico prequel spin-off di Breaking Bad. “Ho tutta questa trama nella parte posteriore della mia testa che vede il mio personaggio provenire dalla politica“, ha detto Esposito ad Esquire. “Mi sento come se Gus provenisse dal mondo dell’ordine. E che il suo ordine è arrivato. Era un militare. Fuori dall’esercito, ha acquisito la capacità di osservare. Non puoi condurre se non puoi seguire. Nel mio cervello, era negli alti ranghi di un governo militare. Sarebbe potuto restare lì e dirigere il paese. Gli è stato consegnato. Ma ha scelto un percorso diverso per essere il suo uomo e per trovare il proprio potere, indipendentemente da ciò che gli è stato consegnato. Questo è ciò che ha scelto”.