Breaking Bad: ecco rivelato il destino di Walter White
Il film El Camino riprenderà la narrazione proprio dopo il finale della serie.
Il creatore della serie, Vince Gilligan, ha rivelato le sorti di Walter White al The Rich Eisen Show. Ecco cosa ha dichiarato
Nessuno meglio di Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, può conoscere la sorte di Walter White. Il finale dell’ultima stagione non riesce a far comprendere se il personaggio interpretato da Bryan Cranston sia veramente morto. Perciò la domanda sorge spontanea: Walter White è ancora vivo?
El Camino: Aaron Paul spiega perché non ci sarà una serie sequel
Gilligan ha provato a dare una risposta durante il The Rich Eisen Show, dove si è recato per promuovere l’imminente uscita di El Camino. Interpellato dal conduttore della trasmissione il creatore di Breaking Bad non si è potuto esimere dal rispondere.
Sì, Rich ti dirò questa cosa perché ti voglio tanto bene- ha dichiarato Gilligan- Sì, Walter White è morto, confermo.
Insomma, per tutti coloro i quali si auguravano di poter rivedere il personaggio in El Camino le parole di Gilligan risuonano come una sentenza.
El Camino: il ritorno di un altro personaggio di Breaking Bad nel nuovo spot
Il film El Camino riprenderà la narrazione proprio dopo il finale della serie, quando abbiamo visto Walter White sdraiato esanime dopo la liberazione di Jesse dai suoi aguzzini, la banda di Jack che lo aveva rapito per obbligarlo a cucinare meth per loro. Il coinvolgente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in collaborazione con Sony Pictures Television. El Camino sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre. Charles Baker e Matt Jones torneranno nei panni di Skinny Pete e Badger Mayew, e sono attesi anche dei ritorni di altri personaggi dello show!