Breaking Bad: Walter White ritorna per uno spot del Super Bowl 2023

Non è ancora chiaro se saranno presenti altri personaggi iconici dell'opera.

Breaking Bad è una celebre serie televisiva ideata da Vince Gilligan (X-Files, Night Stalker), andata in onda precisamente tra il 2008 e il 2013 per un totale di cinque stagioni. A detta di molti critici e spettatori, lo show è sicuramente tra i più caratteristici e importanti degli ultimi anni, capace non solo di collezionare premi e record, ma di ispirare l’intero piccolo schermo. La storia del professore di chimica Walter White (Bryan Cranston) e del suo studente Jesse Pinkman (Aaron Paul), apparentemente tranquilla, porta i due in un universo torbido e caratteristico fatto di criminali, passaggi di denaro e una genialità di spirito che rende la coppia inseparabile. Mentre abbiamo avuto modo di ritornare nell’universo della serie con lo spin-off Better Call Saul, incentrato sull’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk) ecco che ci sono altre succose novità.

Breaking Bad, Cinematographe.it

Breaking Bad è stata trasmessa tra il 2008 e il 2013

Difatti, come riportato ufficialmente da Entertainment Weekly, in occasione del Super Bowl 2023 che si terrà a febbraio, arriverà uno spot televisivo della marca di snack PopCorners tutto dedicato proprio a Breaking Bad e che, in particolare, vede come protagonista proprio come Walter White. Un’immagine, condivisa in esclusiva, mostra il noto personaggio, con il volto oscurato ed in mano una bustina di quelli che sembrano triangoli di mais ed uno sfondo desertico che ricorda proprio il New Mexico.

Breaking Bad - Cinematographe
Credits: FRITO-LAY

Onestamente non vediamo l’ora di scoprire di più in merito visto e considerato che è ancora incerta la presenza di eventuali altri personaggi iconici di Breaking Bad all’interno del video. Vi ricordiamo che la realizzazione è stata prodotta da High Bridge Entertainment, Gran Via Productions e Sony Pictures Entertainment, con la produzione esecutiva di Vince Gilligan, Mark Johnson, Michelle MacLaren. In Italia lo show è stato trasmesso su AXN.

Leggi anche Breaking Bad, rivedremo Jesse Pinkman? Sentite Aaron Paul