Bridgerton 3 e l’imbarazzante momento durante l’appassionata scena in carrozza di cui tutti parlano

Una canzone di Pitbull fa da sfondo ad una delle migliori scene della nuova stagione di Bridgerton, con Luke Newton e Nicola Coughlan.

È appena arrivata nel catalogo Netflix la nuova stagione di Bridgerton, la serie creata da Chris Van Dusen e basata sulla saga letteraria di Julia Quinn, divisa in due parti. La prima parte, con quattro episodi, è ora disponibile sulla piattaforma e promette di essere la più hot di tutte. A confermarlo sono Luke Newton (Colin Bridgerton) e Nicola Coughlan (Penelope Featherington), protagonisti di un’avventura che, per la prima volta, non seguirà più l’ordine dei libri di Julia Quinn. Dopo tutte le gioie che ci ha offerto la seconda stagione, la storia ci ha lasciato anche un momento tragico: quando Penelope viene a sapere che Colin non vorrebbe mai sposarla e che la vede solo come un’amica. Riusciranno a fare la pace?

In Bridgerton è tutta questione di chimica

Bridgerton, una delle serie più viste di Netflix, segue le vite amorose di una grande famiglia nella Londra dell’era Regency, composta da diversi fratelli e sorelle divisi tra il seguire la testa o il cuore. Già nella sua prima stagione, uscita nel 2020, la serie Netflix è diventata un successo assoluto ai tempi della pandemia, assicurandosi un futuro culminato con la première della seconda stagione e lo spin-off Queen Charlotte. Ora è il turno del britannico Luke Newton e dell’irlandese Nicola Coughlan, protagonisti di una storia nata dalla più profonda amicizia. E dietro le quinte.

L’alchimia tra la nuova coppia della fiction sta rivoluzionando i social network. Non è necessario essere fan della serie per rendersi conto che l’amicizia va oltre lo schermo, dimostrando un legame e un’armonia impossibili da ignorare tra Luke Newton e Nicola Coughlan. Tanto che, in una dichiarazione rilasciata al Today Show, Coughlan ha confessato che “il rapporto che ho con Luke è diverso da quello che ho con qualsiasi altra persona nella mia vita. Lavoriamo insieme da cinque anni. È stato incredibile. Ero molto emozionata verso la fine delle riprese, non posso spiegarlo a nessuno, ma ricordo i bellissimi momenti passati insieme.”

Una carrozza e un errore

La sequenza della carrozza è una delle più attese dai lettori della saga letteraria. In essa si uniscono due elementi chiave della serie: il sesso e i violini. La versione classica del successo di Mr. Worldwide, noto anche come Pitbull, dà il tono a uno dei momenti più alti della stagione. Nello specifico, la bellissima canzone del 2011 pubblicata in collaborazione con Afrojack e Ne-Yo: Give Me Everything. Tra le nuove aggiunte al repertorio musicale, che fonde successi attuali con strumenti del XIX secolo, ci sono artisti come Taylor Swift, BTS o Billie Eilish.

Leggi anche Bridgerton 3: l’attesissima scena della carrozza sconvolge i fan con un cambiamento radicale

Parlando della sequenza, Nicola Coughlan ha detto: “Eravamo effettivamente su un palcoscenico sonoro, con alcuni ragazzi che scuotevano la carrozza dall’esterno. Luke e io avevamo così tanto controllo che ci sentivamo potenti. Sapevamo quali punti dovevamo toccare [con il coordinatore dell’intimità] ma non sembrava forzato o coreografato, dicevamo: ‘Mi fido di te, tu ti fidi di me. Facciamo del nostro meglio’. Infatti quando hanno detto ‘Taglia’ noi non l’abbiamo sentito. La troupe ci guardava sui monitor e diceva: ‘Cosa stanno facendo? Che fate!?’ E il regista dovette avvicinarsi e gridare: ‘Che fate? Vi abbiamo detto di fermarvi!'”