Bridgerton 3, le prime foto di Penelope e Colin fanno sognare i fan

Al momento non è stata ancora fissata la data d'uscita.

L’evento virtuale che Netflix ha tenuto nelle scorse ore, TUDUM, è stato ricco di notizie e di novità. Notizie e novità che riguardano naturalmente le serie televisive e i film prodotti e distribuiti dal gigante dello streaming. Uno dei diamanti di Netflix è sicuramente Bridgerton, la cui terza stagione è attesissima dai fan. La grande N rossa non poteva quindi non accontentare il suo popolo, dando ad esso in pasto alcune immagini tratte da Bridgerton 3. Le quattro foto divulgate mostrano i personaggi di Penelope Featherington e di Colin Bridgerton, lasciando intendere intriganti evoluzioni nella loro storia. Potete vedere le immagini direttamente qui sotto.

Bridgerton 3, tutto quello che sappiamo sulla serie tv

Bridgerton 3; Cinematographe.it

Come anticipato, Bridgerton 3 si concentrerà proprio sui personaggi di Penelope (Nicola Coughlan) e di Colin (Luke Newton), che stanno vivendo apparentemente traiettorie divergenti. Come ha affermato la showrunner Jess Brownell: “Credo davvero che il momento di Colin e di Penelope. Perché abbiamo visto entrambi questi attori sui nostri schermi già dalla prima stagione, ci siamo interessati a loro. Sappiamo chi sono come persone. Credo, soprattutto nell’ultima stagione, che ci siano momenti di tensione tra loro e che si arrivi quasi al momento in cui Colin realizzi che Penelope prova qualcosa per lui. Non vogliamo fare finta di nulla, ma spingere verso questa dinamica. E questo è il momento giusto“.

Al momento non si sa ancora quando debutterà Bridgerton 3, la cui uscita era prevista per quest’anno. Ci sono però stati dei rallentamenti a livello produttivo e dei cambi di regia che hanno fatto sì che i lavori slittassero. Non è nemmeno chiaro se ci possiamo aspettare di vedere i nuovi episodi della serie già verso la fine di quest’anno o se dobbiamo metterci l’anima in pace e attendere l’anno prossimo. Vi terremo aggiornati.

Leggi anche Bridgerton 3: Simone Ashley promette una stagione “più sexy che mai”