Bridgerton 3: Shonda Rhimes anticipa delle modifiche alla storia d’amore di Penelope
Insomma, la terza stagione di Bridgerton promette di essere densa di tensioni e cambiamenti nelle relazioni dei personaggi
Con l’arrivo della terza stagione di Bridgerton sempre più vicino, la produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha offerto un’anteprima delle sfide e dei cambiamenti che i personaggi affronteranno nel prossimo capitolo della serie.
Bridgerton 3: gli spettatori conosceranno dei lati ignoti e profondi dei personaggi
Uno dei principali punti di discussione per Bridgerton 3 è la dinamica in evoluzione tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton. Rhimes ha rivelato che la rivelazione dell’identità di Lady Whistledown da parte di Penelope potrebbe creare una frattura nella relazione tra lei e Colin, poiché quest’ultimo nutre risentimento nei confronti dell’autore del foglio dello scandalo.
“È un mondo molto diverso questa volta”, ha spiegato Rhimes, evidenziando il conflitto emergente tra i due personaggi. “Penelope non ha mai rivelato a Colin di essere Lady Whistledown, e lui ha un vero problema con Lady Whistledown. Quindi, vedere tutto questo svolgersi sembra davvero interessante.” Inoltre, lo showrunner Jess Brownell ha parlato delle nuove dinamiche che si svilupperanno tra Penelope e la sua ex migliore amica Eloise Bridgerton, ora amica del cuore di Cressida Cowper.
“C’è Cressida, che è sempre stata un’ape regina, ma dopo tre anni senza marito, penso che ci sia un po’ di spazio per riflettere con lei”, ha detto Brownell. “Quest’anno vedrete alcuni nuovi lati di lei e capirete perché è così.”
Insomma, la terza stagione di Bridgerton promette di essere densa di tensioni e cambiamenti nelle relazioni dei personaggi e, soprattutto, promette di mostrare nuove sfaccettature.
Leggi anche Bridgerton 3, Nicola Coughlan rivela: “Io e Luke Newton abbiamo rotto un mobile in una scena di sesso”