Bridgerton 3: Simone Ashley promette una stagione “più sexy che mai”
Simone Ashley promette che la terza stagione di Bridgerton sarà molto più piccante. Nuove storie d'amore in arrivo?
Simone Ashley, star di una delle serie più popolari di Netflix, ha affermato che la terza stagione di Bridgerton sarà molto più sexy rispetto alle precedenti. L’attrice – conosciuta anche per Sex Education, un’altra serie Netflix molto popolare – in un’intervista a ELLE ha promesso che il terzo capitolo della serie targata Shondaland sarà bello carico di scene sessuali, esattamente quanto le due stagioni precedenti, se non di più: “Penso che sarà più hot che mai”.
Simone Ashley non ha divulgato troppo sulla prossima stagione di Bridgerton, anche se ha rivelato che il pubblico vedrà un lato diverso del suo personaggio, Kate. “Penso che in questa stagione la vedrete molto più calma. Probabilmente potremo vedere quella morbidezza nel guardaroba di Kate anche nel suo matrimonio con Anthony Bridgerton [interpretato da Jonathan Bailey]. Sarà molto felice con suo marito”.
Ashley ha interpretato l’esuberante Kate Sharma nella seconda stagione dello show prodotto da Shonda Rhimes e si è rivelata la coppia perfetta per l’Anthony di Bailey. Gli spettatori sono stati felicissimi di vedere i due passare da nemici ad amanti e, infine, a marito e moglie.
Mentre la seconda stagione di Bridgerton ruotava attorno alla storia d’amore tra Anthony e Kate, la terza esplorerà la relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). La star di Derry Girls ha confermato che il suo personaggio Penelope (che è anche Lady Whistledown) sarà sotto i riflettori nella prossima stagione. Ha anche anticipato una scena di sesso tra Penelope e Colin (chiamati affettuosamente dia fan “Polip”). Potrebbe essere questo il dettaglio “hot” a cui ha accennato la co-protagonista Ashley?
La notizia che la terza stagione di Bridgerton seguirà la storia d’amore di Colin e Penelope ha scioccato i lettori della serie di libri di Julia Quinn, su cui la serie Netflix si basa. Il terzo libro, infatti, si concentra sulla ricerca dell’amore di Benedict Bridgerton, ma i produttori della serie hanno deciso di cambiare l’ordine degli avvenimenti.
Sebbene il recente arrivo dello spin-off La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton abbia in qualche modo riempito il vuoto lasciato dalla serie principale, i fan sono impazienti di vedere cosa accadrà ai loro personaggi preferiti nella terza stagione, la quale non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese sono iniziate nel luglio 2022, quindi non dovremo attendere ancora molto prima di scoprire quando arriverà.