Bridgerton: scelta l’attrice che interpreterà il nuovo interesse amoroso di Benedict

La terza stagione di Bridgerton ha già accennato al futuro arco narrativo di Benedict..

La quarta stagione di Bridgerton sembra pronta a fare un ulteriore passo avanti verso la prossima stagione, con l’annuncio che Yerin Ha, attrice australiano-coreana, potrebbe essere stata scelta per interpretare Sophie Beckett, l’interesse amoroso di Benedict Bridgerton.

Yerin Ha, scelta per il cast di Bridgerton, ha recitato nella serie Halo di Paramount+.

Bridgerton Benedict - cinematographe.it

Il casting di Yerin Ha per il ruolo di Sophie Beckett segue la tradizione di Bridgerton di sfidare le convenzioni storiche attraverso scelte di casting che riflettono una società più inclusiva e moderna. La serie ha già introdotto con successo personaggi di colore nei suoi ruoli principali, dimostrando che la diversità può essere integrata in modo naturale anche in una narrazione ambientata in un periodo storico tradizionalmente monocromatico. Se confermata, la presenza di Ha segnerebbe l’introduzione del primo protagonista coreano nella serie.

Nella storia originale di Bridgerton di Julia Quinn, Sophie Beckett è la figlia illegittima di un conte che viene cresciuta in condizioni simili a quelle di Cenerentola. Sebbene nel romanzo Sophie sia descritta con capelli biondi e occhi verdi, il casting di Ha suggerisce un’interpretazione più moderna e creativa del personaggio, che potrebbe arricchire la narrazione con nuove sfumature culturali.

La terza stagione di Bridgerton ha già accennato al futuro arco narrativo di Benedict, con la menzione di un ballo in maschera che si rifà direttamente all’incontro fatale tra Sophie e Benedict.

Leggi anche My Lady Jane è meglio di Bridgerton (anche) perché libera le donne intelligenti dalla sapiosessualità 

Tags: Netflix