Bridgerton: Daphne sta davvero uscendo con Simon, il duca di Hastings?

L'attrice protagonista di Bridgerton, Phoebe Dynevor, dice la sua riguardo le speculazioni su una sua possibile relazione con il collega e co-protagonista Regé-Jean Page.

L’attrice Phoebe Dynevor affronta i pettegolezzi secondo cui stia uscendo con il collega della serie tv Bridgerton, Regé-Jean Page

Bridgerton è la serie televisiva americana creata da Chris Van Dusen, prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi dell’autrice Julia Quinn. La serie ha debuttato su Netflix a Natale 2020 e ha ottenuto subito un successo straordinario, entrando nella storia delle serie tv grazie a un racconto di quanto avveniva nell’alta società londinese durante la Reggenza inglese (Regency Era).

Sicuramente gran parte del fascino esercitato dallo show sul pubblico è dovuto alla chimica fenomenale tra gli attori britannici Phoebe Dynevor, che interpreta la protagonista Daphne, e Regé-Jean Page, che dà vita e corpo a Simon, il tenebroso duca di Hastings. Naturalmente, questo feeling ha scatenato i fan, che hanno iniziato a speculare se la chimica presente nello show non fosse frutto di un’intesa maggiore nella vita vera. A tal riguardo, la protagonista di Bridgerton ha messo le cose bene in chiaro durante un’intervista rilasciata alla rivista inglese You:

Mi piacerebbe dire che c’era davvero qualcosa tra di noi. Ma no, è sempre stato un rapporto strettamente professionale. […] C’era così tanta pressione su di noi per svolgere bene i nostri ruoli che era tutto incentrato sul lavoro. […] Abbiamo un rapporto di lavoro davvero professionale. E, in realtà, sono contenta per questo. Sarebbe molto complicato se andasse oltre.

Quanto dichiarato dalla Dynevor infrange brutalmente i sogni di orde di fan e mette la parola fine a queste dicerie: sebbene Simon e Daphne siano innamoratissimi nella serie, Phoebe e Regé-Jean son solo colleghi.

Bridgerton - Cinematographe.it

BRIDGERTON (L to R)
REGÉ-JEAN PAGE as SIMON BASSET and PHOEBE DYNEVOR as DAPHNE BRIDGERTON

Bridgerton è stata un successo probabilmente anche grazie alle varie scene di nudo e sesso presenti all’interno della serie e, infatti, è stata già annunciata una seconda stagione che avrà come protagonista una star di Sex Education, altra serie tv firmata Netflix.

Leggi anche Bridgerton: come sono state girate le scene di sesso? Lo racconta la protagonista

Tags: Netflix