Bridgerton: Florence Hunt protagonista della serie tv Mix Tape insieme ad altre due star

Oltre alla star di Bridgerton, il cast include anche altri attori di spicco

Florence Hunt, nota per il suo ruolo in Bridgerton, insieme a Jim Sturgess e Teresa Palmer, si unisce al cast della serie drammatica Mix Tape. La serie, una co-produzione tra Australia e Irlanda, è stata girata a Sydney e Dublino, con un’anteprima esclusiva da Variety.

Di cosa parlerà la serie con protagonista la star di Bridgerton?

Bridgerton cast - cinematographe.it

Mix Tape è un dramma musicale ispirato al romanzo di Jane Sanderson. La serie è scritta da Jo Spain e diretta da Lucy Gaffy e promette di trasportare gli spettatori nell’epoca del primo amore. Oltre alla star di Bridgerton Florence Hunt, Teresa Palmer interpreterà Alison, mentre Jim Sturgess vestirà i panni di Daniel. I due personaggi, separati da continenti, si riconnettono attraverso una canzone del loro passato. La giovane versione di Alison e Daniel è interpretata da Florence Hunt e Rory Walton-Smith.

Oltre alla star di Bridgerton, il cast include anche attori di spicco come Mark O’Halloran, Helen Behan, Conor Sánchez, Jonathan Harden, Siobhan O’Kelly, Alexis Rodney e Sara Soulié. La produzione è affidata a Subotica e Aquarius Films, con la distribuzione internazionale gestita da Boat Rocker.

La serie con la star di Bridgerton, per il momento, sarà disponibile in Australia su Binge, grazie al supporto di Foxtel. Il progetto ha ricevuto finanziamenti da Screen Ireland, Screen Australia e Finnish Impact Film Fund, tra gli altri.

Leggi anche Bridgerton, Simone Ashley difende Nicola Coughlan dal body-shaming