Bridgerton: Hannah Dodd ha qualche idea sulla prossima storia d’amore della serie dopo Colin e Penelope
Bridgerton Stagione 3, Parte 2 arriverà su Netflix il 13 Giugno
La terza stagione di Bridgerton si preannuncia ricca di intrighi e drammi, con molte relazioni che terranno i fan con il fiato sospeso. Tuttavia, oltre Colin e Penelope, una storia in particolare che ha catturato l’attenzione è quella tra Lord Kilmartin e Francesca Bridgerton, la terza sorella più giovane della famiglia Bridgerton. L’attrice Hannah Dodd, interprete di Francesca nella terza stagione, ha condiviso alcuni dettagli sul destino di questa coppia e sulle dinamiche in gioco.
“C’è molto da fare per lei in Bridgerton, soprattutto visto trattandosi della sua prima stagione”
Durante la stagione 3 di Bridgerton, vedremo una moltitudine di coppie affrontare sfide e ostacoli, tra cui le vicende amorose di Colin e Penelope, Kate e Anthony, e Violet e il misterioso Lord Marcus Anderson. Ma questo già lo sappiamo.
Sì, penso che sia interessante, soprattutto anche per Violet. Francesca non sta facendo niente di male. Quindi penso che Violet debba adattare il modo in cui normalmente fa da madre ai suoi figli perché vuole che vadano a questi balli e Francesca non è stata così impegnativa come forse lo è stata Eloise con la sua stagione. Ma allo stesso tempo, penso che Violet abbia davvero un’idea di come sia l’amore e vuole assicurarsi che sua figlia lo viva. Quindi sì, c’è sicuramente altro in arrivo nella seconda parte.
Nella prima parte della terza stagione, abbiamo visto Francesca avvicinarsi a Kilmartin nonostante l’opposizione di sua madre, Violet, che aveva altri piani per lei. Questa situazione promette di portare ulteriore dramma e tensione nella seconda parte della stagione, come confermato da Dodd durante un’intervista. Francesca non sta facendo nulla di sbagliato, ma deve navigare tra le aspettative della madre e la pressione della Regina, che ha idee ben precise su chi dovrebbe essere il suo compagno.
La relazione tra Francesca e Kilmartin in Bridgerton è un terreno fertile per lo sviluppo dei personaggi e per l’esplorazione delle dinamiche familiari. Violet Bridgerton, in particolare, si trova ad affrontare il dilemma di bilanciare il desiderio di vedere sua figlia felice con le aspettative della società e della monarchia.
Inoltre, Dodd ha condiviso che per Francesca, un’introversa che si trova per la prima volta nel mondo sociale, ci sono molte pressioni da gestire. Essere influenzata dalla famiglia e dalla Regina, insieme alla ricerca del proprio amore e della propria identità, rende il suo percorso unico e coinvolgente per lo spettatore.
Leggi anche The Magic Faraway Tree: la star di Bridgerton Nicola Coughlan nel cast del film