Bridgerton, l’attore Regé-Jean Page: “Ho preparato la mia famiglia alle scene di sesso”
Bridgerton è la nuova serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes e basata sull'omonima serie di libri di Julia Quinn, ambientata nell'Inghilterra del XIX secolo.
Regé-Jean Page, interprete di Simon Bassett in Bridgerton, ha ricordato quando ha avvisato la sua famiglia delle scene di sesso nella serie tv
Nonostante sia arrivato su Netflix soltanto nel giorno di Natale, Bridgerton ha già conquistato un gran numero di abbonati alla piattaforma streaming, complice l’importante promozione televisiva e la produzione di Shonda Rhimes, che per molti rappresenta un’assoluta garanzia, essendo la creatrice di serie tv di enorme successo come Grey’s Anatomy e Scandal. Nelle scorse ore, l’attore Regé-Jean Page che in Bridgerton interpreta l’affascinante duca di Hastings, ha parlato dello show che gli sta donando grande popolarità internazionale, ricordando il momento in cui è stato annunciato il suo nome nel cast e paragonando la serie ad altre opere del passato.
Page ha quindi dichiarato a Variety di aver scoperto tutto tramite Twitter. “Ero sul treno. Stavo tornando da una sessione di boxe ed ho letteralmente urlato e tutti si sono girati a guardarmi… mi sono sciolto sul sedile per l’imbarazzo ma è stato tutto così eccitante. È un casting quasi stupidamente perfetto e siamo tutti fortunati a poter godere del suo splendore“.
Leggi anche: Il piacere femminile nella serie Netflix tra masturbazione, sesso ed emancipazione
L’interprete di Simon Bassett ha quindi aggiunto: “Bridgerton è un mix tra Jane Austen, Gossip Girl ed è anche tipo ’45 Sfumature di Grigio’“. L’attore ha fatto riferimento al celebre adattamento dei romanzi di E. L. James per le numerose scene erotiche presenti nella serie tv. Anche per questo motivo, Page ha ammesso di aver avvisato la sua famiglia ed anche che non farebbe guardare Bridgerton a sua nonna: “Sono a torso nudo un po’ di più rispetto al passato. Ho quindi inviato messaggi di avvertimento alla mia famiglia nel nostro gruppo WhatsApp, con punti esclamativi ed emoji con luci rosse lampeggianti, dicendo ‘So che tutti sono un po’ eccitati per questo, ma solo così sapete in cosa vi state cacciando, ci sarà un Regé svestito questo Natale’. Si tratta di qualcosa di diverso, divertente, sexy; è una serie ambientata in un’epoca passata, non è qualcosa che abbiamo già visto”.