Bridgerton: Regé-Jean Page motiva il suo abbandono, “Serie limitata”
Il motivo per cui Regé-Jean Page abbandona Bridgerton è semplice e non lascia nemmeno l'amaro in bocca
L’attore Regé-Jean Page ha abbandonato la fortunata serie tv Bridgerton dopo una sola stagione
Che cosa ne sarà di Bridgerton senza il Regé-Jean Page? L’attore britannico ha detto che non tornerà per la seconda stagione della fortunata serie Netflix Bridgerton perché aveva firmato solo per la prima. Netflix e Shondaland hanno annunciato lo scorso venerdì che il personaggio della star Regé-Jean Page, il duca di Hastings, non apparirà nella prossima seconda stagione dello show, rivelando la notizia tramite un avviso di Lady Whistledown.
La notizia della partenza del duca probabilmente non sarà una sorpresa per i fan dei romanzi di Julia Quinn su cui si basa la serie, poiché la trama del personaggio si svolge in gran parte nel primo libro Il duca e io. E la notizia di certo non è stata uno shock per la star. Gli unici a rimanere sorpresi, probabilmente, sono stati coloro che non hanno letto i libri e quindi speravano in un ritorno in pompa magna del bel duca. In effetti, lo stesso Page in un’intervista ha affermato che l’impegno a breve termine è stato una parte importante del fascino del ruolo e che lo ha portato ad accettare la parte.
È un arco di una stagione. Avrà un inizio, una metà, una fine, concedeteci un anno. Ho pensato: ‘È interessante’, perché allora sembrava una serie limitata. ‘Posso entrare, posso contribuire con la mia parte e poi la famiglia Bridgerton va avanti’.
La star britannico-zimbabwana ha aggiunto di aver apprezzato l’idea che Bridgerton sia essenzialmente un’antologia, con ogni libro (e quindi stagione) dedicato alla storia d’amore di un fratello diverso.
Una delle cose che differiscono in questo genere [romantico] è che il pubblico sa che l’arco è completo. Arrivano sapendo questo, quindi puoi legare le persone a nodi emotivi perché hanno quella rassicurazione che usciremo e avremo il matrimonio e il bambino.
Come tale, l’affascinante trama del duca si conclude con Simon e Dafne che solidificano la loro storia d’amore (e il duca che esorcizza i suoi problemi con il padre) con la nascita del loro primo figlio, un bambino.