Bridgerton: Simone Ashley sul “talento fenomenale” Nicola Coughlan
Prossimamente, dopo Bridgerton, Ashley sarà protagonista nel thriller psicologico This Tempting Madness
Simone Ashley, star di Bridgerton, ha celebrato il successo continuo della serie di Shonda Rhimes, giunta alla terza stagione, sottolineando il potere che trasmette agli spettatori grazie alla rappresentazione di donne forti. L’attrice ha elogiato il talento fenomenale di Nicola Coughlan, che guida la nuova stagione insieme a Luke Newton, durante la sua premiazione al Festival della Televisione di Monte-Carlo.
“Siamo tutte donne forti in Bridgerton. Abbiamo scrittrici forti e vogliono ritrarre le donne in una determinata posizione potere”
Dopo aver rotto tabù con il suo ruolo in Sex Education, Ashley ha espresso il desiderio di utilizzare la sua piattaforma per progetti significativi, mantenendo l’ambizione di lavorare su produzioni di cui essere orgogliosa, indipendentemente dalle dimensioni. La star di Bridgerton ammira personalità come Viola Davis, Zendaya e sua madre, e sogna di cimentarsi in film d’azione, riconoscendo il suo lato atletico.
Prossimamente, dopo Bridgerton, Ashley sarà protagonista nel thriller psicologico This Tempting Madness e nella commedia romantica Picture This. L’attrice ha sottolineato il ritorno in auge delle commedie romantiche, evidenziando l’importanza di rappresentare donne diverse in questi film, un aspetto cruciale per lei anche in qualità di produttrice esecutiva.
Ashley ha poi continuato a lodare Coughlan, definendola una donna forte e ispiratrice, capace di non farsi abbattere dalle critiche e ha riflettuto sulla propria esperienza come donna dalla pelle scura, trovando bellezza nella diversità e mantenendo il focus sulla positività, un messaggio che ritiene condiviso da Coughlan.
Leggi anche Bridgerton: la star Luke Newton parla dei momenti salienti della stagione 3