Bridgerton: cattive notizie per i fan! La stagione 4 della serie Netflix è stata rimandata
Battuta d'arresto per Bridgerton, la serie Netflix più popolare di sempre. L'attesa per i nuovi episodi sarà più lunga del solito.
Sono passate alcune settimane dalla fine del terzo capitolo di Bridgerton e i suoi fan hanno già gli occhi puntati sulla quarta stagione. Purtroppo, i responsabili della serie TV più popolare su Netflix hanno fatto capire che l’attesa sarà piuttosto lunga, visto che le riprese dei nuovi episodi sono state posticipate di diversi mesi.
Il piano iniziale prevedeva che le riprese iniziassero quest’estate e che durassero diversi mesi, fino alla conclusione prevista nell’inverno quest’anno. Le informazioni reperite più recentemente suggeriscono che la situazione è cambiata e che le riprese non inizieranno prima di metà settembre e che si estenderanno fino ad aprile 2025.
È vero che sapevamo già che la quarta stagione di Bridgerton sarebbe stata presentata in anteprima su Netflix solamente nel 2026, ma ci avevano anche detto che stavano facendo tutto il possibile per accelerare il processo, mentre tutto sembra indicare che è esattamente il contrario. Forse c’entrano anche gli altri impegni degli attori? Ricordiamo che, ad esempio, Jonathan Bailey, che interpreta Anthony, sta attualmente girando Jurassic World 4.
Ovviamente quei 2-3 mesi in cui le riprese sono state posticipate non verranno magicamente recuperati, visto che tutto il lavoro di produzione e post-produzione è enorme. A cui bisogna aggiungere i tempi consueti di qualsiasi produzione Netflix per avere pronto tutto il doppiaggio e i sottotitoli necessari.
Leggi anche Bridgerton ha già rivelato il protagonista della stagione 4, ma quasi nessuno se ne è accorto