Bridgerton – Stagione 4: cattive notizie per i fan della serie
La showrunner della serie Netflix ha appena confermato che ci vorrà molto tempo per vedere la stagione 4.
Gli episodi finali della terza stagione di Bridgerton sono finalmente arrivati su Netflix (qui trovate la nostra recensione) e questo significa che ora dobbiamo aspettare prima che una delle serie di maggior successo della piattaforma ritorni con un nuovo capitolo. Inoltre, la sua showrunner Jess Brownell ha appena confermato che l’attesa non sarà esattamente breve.
Il mese scorso è stata Shonda Rhimes a confessare quanto si senta frustrata perché il processo di produzione che applica Netflix porta a far passare troppo tempo tra una stagione e l’altra. Tuttavia, c’era la possibilità che fossero riusciti ad accelerare i tempi, poiché non dobbiamo dimenticare che sono passati solo 15 mesi tra la stagione 1 e la stagione 2 e che, forse, lo spin-off Queen Charlotte aveva qualcosa a che fare con l’attesa durata più di due anni tra la stagione 2 e 3.
Tuttavia, Brownell ha chiarito su The Hollywood Reporter che possiamo dimenticarci di vedere la stagione 4 l’anno prossimo. In realtà le sceneggiature non sono ancora state finite, anche se a questo proposito ha sottolineato che il prossimo lotto di episodi “fa parte del meglio che è stato fatto”, sottolineando anche quanto segue su quando potremo vederlo:
“Stiamo lavorando per accelerare la produzione delle stagioni, ma ci vogliono otto mesi per girarle, poi devono essere montate e doppiate in tutte le lingue. E anche scrivere richiede molto tempo, quindi stiamo andando al ritmo di due anni, stiamo cercando di accelerare, ma sempre restando dentro quell’intervallo.”
Niente Bridgerton fino al 2026, ma con un po’ di fortuna forse arriverà su Netflix proprio all’inizio dell’anno, abbassando così un po’ la barriera dei due anni, ma non stupitevi se non debutterà nemmeno nella prima metà di quell’anno.