Bridgerton – Stagione 4, le riprese sono iniziate! Annunciati anche cinque nuovi ingressi nel cast

Le riprese della quarta stagione di Bridgerton, che vedrà protagonisti Luke Thompson e Yerin Ha, sono iniziate ufficialmente!

A pochi giorni dall’annuncio dell’ingresso nel cast dell’attrice Yerin Ha nei panni della Dama in Argento Sophie Baek, arrivano nuove e ottime notizie per i fan di Bridgerton, la serie tv Netflix ideata da Chris Van Dusen, prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi di Julia Quinn. Il colosso di streaming ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della quarta stagione che si si concentrerà sulle avventure amorose del secondogenito della famiglia, vale a dire Benedict Bridgerton (interpretato da Luke Thompson).

Le riprese della quarta stagione di Bridgerton sono iniziate:

Con l’inizio delle riprese, Netflix ha annunciato nuovi ingressi nel cast della quarta stagione di Bridgerton. Katie Leung (she/her) (The Peripheral) interpreterà il ruolo di Lady Araminta Gun. Due volte sposata e due volte vedova, Araminta ha due figlie che debuttano sul mercato del matrimonio in questa stagione e sente la pressione di far sposare almeno una di loro. Favolosa, perspicace e schietta, Araminta non reagisce bene quando qualcosa – o qualcuno – minaccia la sua posizione in società. Michelle Mao (she/her) (A Big Bold Beautiful Journey) vestirà i panni Rosamund Li. Bella, vanitosa e desiderosa di compiacere la madre, Rosamund è la figlia maggiore di Araminta e il suo bene più prezioso. In questa stagione Rosamund posa gli occhi su Benedict Bridgerton ed è determinata a ottenere ciò che vuole.

 Isabella Wei (she/her) (1899) reciterà nel ruolo di Posy Li. Sorella minore e molto più gentile di Rosamund, anche Posy debutta quest’anno. Ma la madre mette raramente in luce Posy, poiché si fa spesso mettere i piedi in testa a causa del suo carattere loquace ed eccessivamente amichevole. Emma NaomiHugh Sachs interpreteranno rispettivamente Alice Mondrich e Brmisley. Nel cast della quarta stagione rivedremo Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Victor Alli (Lord John Stirling), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Julie Andrews (Lady Whistledown), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Masali Baduza (Michaela Stirling), Nicola Coughlan (Penelope Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca Stirling), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Will Tilston (Gregory Bridgerton), e Polly Walker (Portia Featherington).