Brie Larson protagonista per Apple di una serie sulla CIA
Brie Larson interpreterà "uno sguardo provocatorio e contemporaneo sul viaggio di una giovane donna nella CIA, raccontato attraverso il prisma delle sue relazioni più strette".
La star di Captain Marvel Brie Larson sarà anche produttrice esecutiva del progetto basato sul memoir Life Undercover: Coming of Age in the CIA
Brie Larson è destinata a recitare e a produttore esecutivamente una serie drammatica sulla CIA, ancora senza titolo, per Apple. Apple ha dato un ordine in serie di 10 episodi per la serie drammatica, che si basa sul prossimo libro di Amaryllis Fox intitolato Life Undercover: Coming of Age in the CIA, che verrà pubblicato da Knopf il prossimo 15 ottobre.
La serie è descritta come “uno sguardo provocatorio e contemporaneo sul viaggio di una giovane donna nella CIA, raccontato attraverso il prisma delle sue relazioni più strette“. L’ex di Animal Kingdom Megan Martin è in trattative per scrivere e produrre esecutivamente il progetto. Brie Larson sarà anche produttrice esecutiva per la Media Res di Michael Ellenberg. Lynette Howell Taylor sarà anche produttrice esecutiva tramite il suo banner 51 Entertainment accanto a Samantha Housman. Dani Gorin di Media Res è co-produttore esecutivo.
Captain Marvel: Brie Larson mostra la sua “faccia da eroina”!
Il progetto di Brie Larson è il secondo ordine seriale di Media Res per Apple, seguendo il primo script originale opzionato della società tech, lo show drammatico mattutino senza titolo condotto da Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.
Lo studio ha anche un adattamento del romanzo bestseller Pachinko in sviluppo per il prossimo servizio di streaming di Apple. La serie sulla CIA segna il primo ruolo televisivo regolare per la vincitore dell’Oscar, dai tempi della serie di Showtime United States of Tara, che è stata in programma per tre stagioni tra il 2009 e il 2011.