Britannia: ferma la produzione della terza stagione a causa del coronavirus
È la prima serie SKY a dover interrompere la produzione.
Anche la serie fantasy Britannia ha fermato la produzione a causa delle recente pandemia
Deadline riporta in esclusiva che anche la serie tv Britannia ha dovuto interrompere i lavori sulla terza stagione a causa del coronavirus. È la prima serie SKY a dover interrompere la produzione. Le riprese rimarranno interrotte per un tempo non ancora specificato.
La terza stagione del dramma storico, che è stata scritta dal drammaturgo Jez Butterworth, è prevista per la fine dell’anno (ma chissà se questa situazione rimanderà l’uscita). Protagonisti della serie sono David Morrissey, Mackenzie Crook, Annabel Scholey ed Eleanor Worthington-Cox. Creata da Jez Butterworth, Tom Butterworth e James Richardson, la terza stagione seguirà il viaggio di Cait nei panni del Prescelto, con una decisione che la legherà al futuro del suo popolo dilaniato dalla guerra e della sua terra devastata. Aulus verrà messo sotto pressione da sua moglie, mentre Amena si ritrova in un letale Ménage à trois con entrambi. Divis otterrà un nuovo lavoro e Veran andrà negli inferi, dove vedrà il futuro.
La prima stagione di Britannia, di nove episodi, si è svolta da gennaio a marzo 2018, mentre la seconda stagione, di 10 episodi, è stata presentata a novembre 2019. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali cambi per la data di rilascio della stagione 3.