Brooklyn Nine-Nine – Stagione 6: Lin-Manuel Miranda sarà una guest star
Lin-Manuel Miranda è uno dei pochi personaggi famosi che hanno espresso il loro sostegno a Brooklyn Nine-Nine dopo la sua cancellazione alla Fox.
Brooklyn Nine-Nine ha ingaggiato Lin-Manuel Miranda come guest star per un episodio della prossima stagione 6
Lin-Manuel Miranda interpreterà il ruolo di David Santiago, fratello e rivale di Amy. Apparirà nell’episodio 9 di Brooklyn Nine-Nine 6, intitolato The Golden Child, che andrà in onda giovedì 7 marzo (NBC, 9 / 8c).
Il creatore di Hamilton è stato uno dei pochi personaggi famosi – inclusi anche Seth Meyers, Mark Hamill, Sean Astin e il regista Guillermo Del Toro – che hanno espresso il loro sostegno a Brooklyn Nine-Nine dopo la sua cancellazione alla Fox.
Brooklyn Nine-Nine: il nuovo promo del debutto su NBC cita Law & Order
A maggio, il co-creatore della serie Dan Goor ha detto a TVLine che la speranza era di vedere Lin-Manuel Miranda e gli altri “Guardians of the Nine-Nine” comparsi durante la sesta stagione. “Sarebbe un sogno averli tutti, figuriamoci anche solo uno di loro“, ha detto.
Brooklyn Nine-Nine è una serie televisiva statunitense trasmessa dal canale statunitense Fox e NBC. Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013. La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia.