Brooklyn Nine-Nine: cast e troupe condannano l’omicidio di George Floyd
Il cast e la troupe della serie Brooklyn Nine-Nine hanno fatto una considerevole donazione alla National Bail Fund Network in seguito dell'uccisione di George Floyd.
Cast e Showrunner di Brooklyn Nine-Nine donano $ 100.000 alla National Bail Fund Network
Il cast e la troupe della serie Brooklyn Nine-Nine hanno fatto una considerevole donazione alla National Bail Fund Network in seguito dell’uccisione di George Floyd. Il co-creatore della serie Dan Goor e la star Stephanie Beatriz sono tra le personalità che in questi giorni si sono esposte sui social, a sostegno dei manifestanti che protestano contro la brutalità della polizia statunitense.
Inoltre lo showrunner e il cast della serie hanno donato $ 100.000 al fondo della National Bail Fund Network, che è gestita dal Community Justice Exchange. “Il cast e lo showrunner di Brooklyn 99 condannano l’omicidio di George Floyd e sostengono le molte persone che protestano contro la brutalità della polizia a livello nazionale. Insieme abbiamo fatto una donazione di $ 100.000 alla National Bail Fund Network. Ti invitiamo a cercare il tuo fondo di cauzione locale: la National Bail Fund Network è un’organizzazione che può condurti a loro. #blacklivesmatter”, si legge nel tweet di Goor.
Leggi anche: When They See Us di Ava DuVernay è più attuale che mai
La National Bail Fund Network è un progetto americano che lavora con organizzatori, sostenitori e legali in tutto il Paese per cercare di ridurre la pena detentiva e mettere a disposizione di tutti dei fondi per pagare la cauzione. Offrono quindi aiuto legale a chi non può permetterselo.
#JusticeForGeorgeFloyd https://t.co/mwCLtdpW0p pic.twitter.com/Z8HRCTvZD3
— Dan Goor (@djgoor) June 3, 2020