Brooklyn Nine-Nine: Sterling K. Brown sarà guest star nella serie
Il premio Emmy Sterling K. Brown si unirà alla serie comedy di Fox Brooklyn Nine-Nine come guest star nei panni di un criminale
Variety riporta che Sterling K. Brown è stata selezionato per un ruolo da guest star in un episodio di Brooklyn Nine-Nine di Fox. Brown apparirà nei panni di Philip Davidson, un sospettato di omicidio che subisce un interrogatorio notturno condotto dal detective Jake Peralta (interpretato da Andy Samberg) e dal capitano Holt (Andre Braugher). A differenza di altri episodi della serie comedy della Fox, l’episodio di Brown si concentrerà interamente su questo filone e non racconterà altre storyline.
Sterling K. Brown ha vinto due volte l’Emmy Award nel 2016 e nel 2017. Il primo gli è stato consegnato per il suo ruolo dell’avvocato Christopher Darden nella serie FX di Ryan Murphy People v. OJ Simpson: American Crime Story. Il secondo, invece, se l’è meritato per il suo ruolo nella serie drama NBC This Is Us, per il quale è stato anche nominato per un Golden Globe quest’anno. Brown apparirà nel film della Marvel Black Panther e in The Predator del regista Shane Black.
La stagione 5 dello show comico-poliziesco Brooklyn Nine-Nine tornerà questa primavera su Fox. Oltre a Samberg e Braugher, nel cast troviamo anche Terry Crews (I mercenari – The Expendables), Melissa Fumero, Joe Lo Truglio (Wet Hot American Summer), Stephanie Beatriz (Qualcosa di buono), Chelsea Peretti, Joel McKinnon Miller (Super 8) e Dirk Blocker. La serie è prodotta da Universal Television, 3 Arts Entertainment, Fremulon e Dr. Goor Productions. È stata creata da Dan Goor e Michael Schur, che produce insieme a David Miner e Luke Del Tredici.
[amazon_link asins=’B00EOSK9UA,B00WSNHBM2,B01CK8A9G4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea218bc0-f189-11e7-b87a-87386c3372a8′]